© 2018 wing service

  • xing-4-xxl_edited
  • LinkedIn - Grau Kreis
  • Facebook - Grau Kreis

W ORK  IN GERMANY!

2 OSTETRICHE per 

la Sana Klinik di Duisburg

"Bei uns sind Sie in guten Händen" tradotto: "Con noi siete in buone mani" è lo slogan delle SanaKliniken
 

SanaKLiniken è un gruppo di 52 cliniche in Germania con oltre 9.200 infermieri che curano più di 2,2 milioni di persone all‘anno.

 

La cura di Sana è sinonimo di una cura del paziente competente, basata sull'evidenza e completa. Per questo motivo, la vicinanza e l'empatia umana giocano un ruolo importante in Sana accanto alla competenza professionale.

 

Alla Sana Kliniken Duisburg lavorano complessivamente 885 infermieri.

 

L'obiettivo di tutti i nostri dipendenti è di fare tutto il possibile per far sì che i nostri pazienti si sentano presto meglio. Attualmente, circa 1.700 dipendenti assistono ogni anno circa 22.000 pazienti ricoverati e 60.000 pazienti ambulatoriali.

 

Sana attribuisce grande importanza alla formazione e al perfezionamento professionale continuo e si affida anche al collegamento in rete in tutta la Germania, al dialogo regolare e allo scambio permanente di esperienze tra i membri dei rispettivi dipartimenti medici.

 

Come ospedale universitario, Sana Kliniken Duisburg collabora con l'Università di Duisburg-Essen e si fa carico di parti importanti della formazione dei futuri medici.

Su questa pagina trovato un piccolo video con le ostetriche e i medici della clinica:

https://www.sana-duisburg.de/frauenheilkunde-und-geburtshilfe/

SanaKliniken Duisburg

selezione per

Nel punto in cui il corso del Reno e del Ruhr si incontrano, nel Land del Nordrhein-Westfalen, sorge la dodicesima città tedesca per popolazione (poco meno di 500.000 abitanti): si tratta di Duisburg, città extracircondariale generata dalla conurbazione di un agglomerato di comuni limitrofi in un’unica estesa metropoli. Una grande varietà di attrazioni turistiche, storiche e culturali fa di Duisburg un centro vivace e degno di essere scoperto a poco a poco nella sua molteplicità di volti.

“Duisport” è il nome che viene spesso attribuito alla città, grazie alla presenza del porto interno, il più grande d’Europa nonché la zona urbana più affascinante e pittoresca di tutta Duisburg: quello che oggi si presenta come un movimentato polo residenziale, commerciale e culturale, con innumerevoli proposte per lo svago e il relax, era in origine costellato di silos per i cereali e di mulini per la macina, che gli valsero il nome di “granaio della Ruhr”. Oltre 130 sono i posti nautici messi a disposizione degli sportivi, che potranno sfruttare quest’ottima base per avventurarsi ad esplorare i numerosi canali che da qui si diramano.

 

Particolarmente interessante è poi il Parco Paesaggistico Duisburg-Nord, che richiama ogni anno più di 500.000 visitatori: si tratta di un’estesa area costituita da strutture pubbliche per il tempo libero, il divertimento, le attività sportive e culturali, ricavato nella zona metallurgica della Thyssen AG Roheisen. Fino alla metà degli anni ’80 vi sorgeva una fonderia funzionante a pieno ritmo, ma dieci anni dopo il carattere dell’area fu completamente rivoluzionato, privilegiando le esigenze dei cittadini. Una fattoria didattica, bellissimi giardini, prati e suggestivi specchi d’acqua sono solo alcune delle tappe che costituiscono un itinerario istruttivo attraverso la storia industriale della città. Dall’alto forno si assiste alla visione di un panorama unico, mentre l’ex-gasometro è diventato il maggior centro sportivo per immersioni di tutta Europa.

Non è da meno il Museo Lehmbruck, 5.000 metri quadri popolati di splendide sculture di provenienza internazionale del XX secolo. Le opere complessive sono circa 500, realizzate da oltre 200 artisti, 300 delle quali ospitate da affascinanti e curatissime sale a tema. Simbolo caratteristico di Duisburg è la Fontana Lifesaver, sulla Königstrasse, creazione sgargiante degli originalissimi artisti Niki de Saint Phalle e Jean Tinguely.

 

Più importante però: Duisburg inoltre ha una grande comunità italiana che risale al dopoguerra e ora si incontrano italo-tedeschi dovunque. Altro bel aspetto di Duisburg: affitti veramente convenienti!!!

DUISBURG

  • Dopo il colloquio conoscitivo da tenersi in Italia  direttamente con i direttori del personale della clinica i candidati prescelti si trasferiranno in Germania e precisamente a Pirmasens per sostenere un corso di lingua finalizzato all’assunzione presso la clinica. I colloqui avranno valore di concorso pubblico e si terranno al cospetto dei direttori generali affiancati da personale traduttore. Il candidato sosterrà il colloquio in italiano.

  • Il corso si terrà a Pirmasens nella sede dell’Internationaler Bund più vitto e alloggio durante il periodo del corso.

  • L’offerta è la più vantaggiosa sul mercato tedesco in quanto il programma da noi offerto ha un’elevata qualità in termini di completezza del progetto e di corso di lingua. Il corso di lingua è un corso TELC compreso l’esame

  • LE SELEZIONI AVRANNO LUOGO A  ROMA il 9 e 10 ottobre 2019

 

Retribuzione:

  • Lavoro vario in un centro perinatale di livello 1 con circa 1700 nascite all'anno

  • Pagamento in eccesso della tariffa (+ 700 €)

  • Supplementi aggiuntivi per servizi sostitutivi

  • stipendio a partire da 3.000 + mensilmente 7.00 € (extra tariffa)

  • 30 giorni di ferie pagate

  • a tredicesima (in proporzione ai mesi lavorati nello stesso anno)

  • Contratto a tempo indeterminato

  • Offerte di formazione e perfezionamento professionale, ad es. PXA, agopuntura

  • Jobticket: abbonamento mezzi pubblici

  • Parcheggio gratuito per i dipendenti

  • Offerte speciali per i dipendenti

  • Previdenza complementare (RZVK)

  • Sconto su tutti i corsi offerti dal Centro di Terapia e Movimento

  • Lavoro e famiglia, offerte speciali per conciliare lavoro e vita privata

* (trattasi di paga base che si riferisce a circa 40 ore settimanali a cui vanno eventualmente aggiunti straordinari, indennità di turni, notti, festività ecc.)

procedura

  • Chiama il numero 349 780 3442 e prenota il tuo colloquio adesso!

  • O mandaci un email a info(at)wingservice.it

  • Dopo la ricezione del curriculum riceverai il bando di progetto via mail dove saranno descritti fino in fondo tutti i dettagli di progetto.

  • Le selezioni si terranno a il 7 e 8 ottobre a Roma

W ORK  IN GERMANY!