© 2018 wing service

  • xing-4-xxl_edited
  • LinkedIn - Grau Kreis
  • Facebook - Grau Kreis

W ORK  IN GERMANY!

CaritasKlinik Saarbrücken

selezione per

La Caritas Clinic Saarbrücken è un ospedale universitario dell'Università di Saarland e ha più di 20 dipartimenti medici. È una delle strutture mediche più efficienti, competenti e moderne della Germania sud-occidentale e fornisce tutti i servizi diagnostici e radiologici interventistici:

 

Risonanza magnetica (diversi scanner, tra cui 3 Tesla MRI)

Tomografia computerizzata (più scanner, ad es. 256 linee CT)

Sonografia (numerosi dispositivi)

Radiografia (numerosi dispositivi)

Fluoroscopia (comprese le applicazioni speciali)

Mammografia (compresa la tomosintesi)

Angiografia (diagnostica basata su catetere, anche chirurgia ibrida)

Radiologia d'intervento (terapia minimamente invasiva, anche ablazione tumorale)

Il personale dell'istituto è attivo 24 ore su 24 ogni giorno. Gli esami di emergenza possono essere effettuati 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno. Teleradiologia è disponibile per il servizio notturno.

L'istituto è integrato in un sistema informativo ospedaliero (HIS), in un sistema informativo radiologico (RIS) e in un sistema di archiviazione e comunicazione delle immagini (PACS). I risultati vengono creati con un sistema di riconoscimento vocale e un sistema di elaborazione vocale. L'istituto dispone di un flusso di lavoro completamente digitale: tutti i documenti sono dettati, vidied, corretti e firmati.

 

Negli ultimi anni il numero dei servizi di radiologia ospedaliera e ambulatoriale è più che quadruplicato - e l'Istituto di Diagnostica e Radiologia Interventistica della Clinica Caritas di Saarbrücken continua a crescere sia in termini di personale che di tecnologia.

 

L'Istituto di Diagnostica e Radiologia Interventistica della Caritas Klinikum Saarbrücken è il centro di riferimento centrale per la GE Healthcare e Agfa Healthcare. Il suo status di centro di riferimento garantisce che il reparto di radiologia della Clinica Caritas disponga sempre dei più recenti servizi di imaging, delle più moderne attrezzature informatiche e del miglior supporto tecnico.

 

Vedete anche il video:

Saarbrücken

Saarbrücken, una pulsante città vicina alla Francia; il suo miscuglio accattivante di stili di vita tedesco e francese attira da sempre i visitatori. Onnipresente è l’amore per tutto ciò che è francese: lo si respira nella zona pedonale, nelle pittoresche viuzze e cortili interni o nei piccoli bistrot ed innumerevoli ristoranti intorno al St. Johanner Markt.

 

Capitale del Land e città universitaria, Saarbrücken è anche un importante centro economico e fieristico. La metropoli sulla Saar si trova al centro di un'ampia area urbana composta da tre regioni, ciononostante rimane una città accogliente e tranquilla in cui vi troverete sicuramente a vostro agio.

Saarbrücken non è solo un centro di riferimento per il mondo dei festival, della cultura e dell'architettura, ma anche una città che ama il verde e che offre molte opportunità per godersi un momento di relax all'aria aperta. Ricordiamo ad esempio lo splendido parco del castello, i giardini franco-tedeschi o il lungofiume: ovunque si incontrano persone a passeggio, che visitano uno dei Biergarten o che si lasciano baciare dai raggi del sole. Volete vivere in una città dall'atmosfera rilassata e accogliente? Volete una città di affitti abbordabili? Allora Saarbrücken è la meta che fa per voi.

E sopratutto: gli affitti a Saarbrücken sono abbordabili!

  • Dopo il colloquio conoscitivo da tenersi in Italia  (il luogo è ancora da stabilire) direttamente con i direttori del personale della clinica i candidati prescelti si trasferiranno in Germania e precisamente a Pirmasens per sostenere un corso di lingua finalizzato all’assunzione presso la clinica. I colloqui avranno valore di concorso pubblico e si terranno al cospetto dei direttori generali affiancati da personale traduttore. Il candidato sosterrà il colloquio in italiano.

  • Il corso si terrà a Pirmasens nella sede dell’Internationaler Bund più vitto e alloggio durante il periodo del corso.

  • L’offerta è la più vantaggiosa sul mercato tedesco in quanto il programma da noi offerto ha un’elevata qualità in termini di completezza del progetto e di corso di lingua. Il corso di lingua è un corso TELC compreso l’esame

  • L’internationaler Bund è un istituto professionale autorizzato con 770 sedi in tutta la Germania ed effettua esami in sede con la commissione interna. Il programma di studio è un programma TELC. Il programma Telc è riconosciuto dal ministero della sanità tedesco ai fini dell’equipollenza del titolo di laurea italiano per gli infermieri.

  • LE SELEZIONI AVRANNO LUOGO A il 7 e 8 ottobre 2019

 

 Ecco i principali vantaggi nell’offerta del CaritasKlinikum Saarbrücken

 

  • corso con vitto e alloggio a Pirmasens in Germania

  • assunzione come Tecnici Sanitari di Radiologia Medica a tempo pieno

  • clinica con staff ben selezionato, sempre aggiornato con tecnologie più moderne e più all’avanguardia.

  • continua specializzazione ed un costante aggiornamento del personale ospedaliero

  • contratto collettivo nazionale per ospedali pubblici (con ​scatti di anzianità, supplementi per turno festivo, domenicale, notturno e per gli straordinari, regolare pagamento dei contributi sanitari e pensionistici, equa retribuzione – in linea con il mercato tedesco)

  • aiuto alla ricerca di un alloggio con possibilità di fitto in convenzione case di proprietà della clinica comprensivo di utenze (acqua, luce e riscaldamento) 

Retribuzione:

  • Lo stipendio mensile con la qualifica di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica è inizialmente da è da 2.765,13 a 2.967,91 Euro (Questo dipende da esperienza e specializzazioni o master)  lordi circa*

  • la tredicesima (in proporzione ai mesi lavorati nello stesso anno)

  • 30 giorni di ferie pagate

* (trattasi di paga base che si riferisce a circa 40 ore settimanali a cui vanno  eventualmente aggiunti straordinari, indennità di turni, notti, festività ecc.)

procedura

  • Chiama il numero 349 780 3442 e prenota il tuo colloquio adesso!

  • O mandaci un email a info(at)wingservice.it

  • Dopo la ricezione del curriculum riceverai il bando di progetto via mail dove saranno descritti fino in fondo tutti i dettagli di progetto.

  • Le selezioni si terranno a giugno

W ORK  IN GERMANY!